19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola la Yahweh la Bibbia per Oggi: 11 Luglio 2021

10-07-2021 / 11-07-2021 - eventi
Sab
10
Lug 2021
Non c'è posto. No c'è posto di lavoro per te, o pure, ti dicano sei arrivato troppo tardi
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL RITORNO di YAHSHUA, IL REGNO di YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Yahshua (Gesù) disse: Nella casa del Padre Mio ci sono molte dimore; vado a prepararvi un luogo.
Giovanni 14:2
Quante volte mi sono sentito dire: ''Non c'è posto'' quando ho provato a prenotare alberghi, aereo, treno, (per il giorno che hai scelto) non cera più posto, per un concorso, ecc..
Ma il regno di Yahweh non è un bilocale e neanche un grande villa con diverse stanze per gli ospiti.
C'è posto per tutti. Elohim (Dio) vuole accogliervi tutti coloro che desiderano veramente dimorare con Lui per l'eternità. A nessuno di coloro che Lo hanno cercato sinceramente sarà detto: ''Non c'è più posto, mi dispiace''.
Yahweh però ha posto una condizione: riconoscere che siamo dei peccatori perduti e separati da Lui, mancanti della Sua gloria, bisognosi del Suo perdono, e ravvedersi dai propri peccati credendo in Yahshua Mashia, che con la Sua morte e resurrezione ci ha voluto riconciliare con Elohim il Padre (YHWH) e donare vita eterna.
Yahshua è asceso al cielo per ''prepararci il luogo''. Come figli di Elohim, potremo godere l'eterno ''amore'', e comunione con Lui. Oggi c'è ancora tempo di ravvederci, pentirci, riconoscere che Lui è il Sovrano di tutto l'universo, che Yahshua ha dato la Sua vita per noi, per il perdono dei nostri peccati.
E Lui ci accoglierà a braccia aperte.
YAHWEH vi benedica e vi protegga tutti voi.
AlleluYAH SHALOM









Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie