24 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 02 Agosto 2020

01-09-2020 / 02-09-2020 - eventi
Mar
01
Set 2020
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM
Date salti di ''Gioia e di lode a Yahweh
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL RITORNO di YAHSHUA, IL REGNO di YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Yahweh ha fatto conoscere la Sua salvezza, ha manifestato la Sua giustizia davanti alle nazioni.
Salmo 98:2,4
Il salmista invita a lodare Yahweh perchè si è ricordato della Sua benignità e della Sua fedeltà nei confronti di Israele. Più avanti continua così: ''Mandate grida di gioia a YAHWEH, o abitanti di tutta la terra''; ''prorompete in canti di gioia'', ''rallegratevi e cantate lodi''. (v 4)
Perché le nazioni dovrebbero rallegrarsi per le liberazioni di Israele? Questa frase è profeticamente rivolta a tutta l'umanità, in quando il motivo di questa gioia sia nel fatto che Egli ''ha fatto conoscere la Sua salvezza''. Ricordiamoci che ''salvezza'' in ebraico si dice YAHSHUA, ciò il nome che in Italiano; Gesù! (Errato, però) Il salmista sta dicendo profeticamente di rallegrarsi perchè Yahweh ha fatto conoscere Yahshua alle nazioni! Possiamo veramente affermare che Elohim (Dio) ha manifestato la Sua giustizia (tramiti Yahshua) davanti alle nazioni.
Se abbiamo conosciuto Yahshua e creduto in Lui, siamo stati giustificati davanti a YAHWEH, salvati per il sangue che Yahshua ha versato, ricevendo su di Sè il castigo per i nostri peccati. Quindi, potremo lodare Yahweh con gioia! Se invece non abbiamo ancora Yahshua nella nostra vita, siamo invitati a ricercarLo per essere coperti dalla Sua giustizia.
Ricordiamoci che Yahshua è il mezzo per raggiungere YAHWEH, e la salvezza.
Yahweh vi benedica e vi protegga tutti coloro che cercano la verità attraverso la Bibbia.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it