06 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh (è!nella Bibbia) Per Oggi: 24 Dicembre 2019

23-12-2019 / 24-12-2019 - eventi
Lun
23
Dic 2019
SUONATE LA TROMBA
Yahweh libera Davide dalla mano di Saul
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


YAHWEH è la mia Rocca, la ma Fortezza, il mio potente Salvatore.
Salmo 18:2
Il Salmo 18 parla di Elohim (Dio) particolarmente attivo che libera Davide dalle mani del nemico. Riconoscente, il salmista Gli esprime il suo amore con questo emozionante, inequivocabile e sincera dichiarazione: ''Io ti amo, o YAHWEH, mia forza! Yahweh è la la mia Rocca, la mia Fortezza, il mio Liberatore; il mio Elohim, (Dio) la mia Rupe, in cui mi rifugio, il mio Scudo, il mio potente Salvatore, il mio alto rifugio'' (v 1,2).
Questo perchè dovrebbero essere la normalità per il credente che ha risposto la sua vita nelle mani di YAHWEH. Accade , però, che anche il credente si lasci prendere dalle preoccupazioni, dell'ansia, dalla paura, dai dubbi. Questo avviene quando si trascurano aspetti importanti della vita di un servitore e non la si vive in modo serio. Se questo è il tuo caso, lascia che ti dia qualche consiglio vivi in compagnia a YAHSHUA tutti i giorni e affidaGli ogni aspetto della tua vita, impegnati a conoscerLo sempre più perchè desideroso di fare ciò che Gli è gradito, dimostraGli che ti fidi di Lui ciecamente e che la tua vita ha senso solo in Lui... Lui ti insegnerà la strada per giungere al Padre YAHWEH, alla tua salvezza. Sperimenterai di sicuro le meravigliose benedizione di cui parla il Salmista.
Yahweh vi benedica di camminare sulla strada che ti porta alla salvezza eterna.
AlleluYAH SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account