13 Dicembre 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH ELOHIM (la Bibbia) PER OGGI: 27 NOVEMBRE 2019

26-11-2019 / 27-11-2019 - eventi
Mar
26
Nov 2019
IL DIAVOLO MANIPOLA L'UOMO A FARE DEL MALE AL SUO SIMILE
IL MALE VIENE DA SATANA, IL BENE VIENE DA YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


O Elohim, (Dio) Tu hai visto; Tu tieni conto della malvagità e dei soprusi.
Salmo 10:12,14
Il considerare tutto il male che c'è nel mondo ha portato molti ad avere un'immagine di Yahweh Elohim (Dio) profondamente distorta: chi crede che faccia a braccio di ferro col diavolo in una sorte di lotta tra il bene e il male, chi Lo ritiene disinteressato all'uomo e alle sue sofferenze, chi addirittura crede che sia Lui a mandare le disgrazie.
Ma non è così!
Elohim non è causa del male (che al contrario ha luogo proprio là dove c'è assenza di Elohim,) (Dio) ma non è nemmeno un operatore di benedizioni o di miracoli al nostro servizio! A volte permette il male per attirarci a Sè. Il Suo sguardo rimane atteno, e sappiamo che ci sarà un giorno per la resa dei conti. L'apostolo Paolo esorta: ''Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all'ira di Elohim; poiché sta scritto: ''A Me la vendetta; Io darò la retribuzione, dice Yahweh'' (Romani 12:19) e invita a non lasciarci vincere dal male, ma a vincere il male con il bene. (v,20)
Buona serata, Yahweh vi benedica tutti voi, SHALOM AlleluYAH

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]