29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: - 04 Maggio 2021

03-05-2021 / 04-05-2021 - eventi
Lun
03
Mag 2021
Yahshua ubbidì a Yahweh Preghiera di una buona famigli prima di andare a letto.
orario: Movimento del Sacro Nome annuncia al Mondo la Parola di YHWH.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL RITORNO di YAHSHUA, IL REGNO di YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


In pace mi coricherò e in pace dormirò, perchè Tu solo o YAHWEH, mi fai abitare al sicuro.
Salmo 4:8
Questo parole di Davide assumano una particolare valenza se consideriamo il contesto da cui sono tratte. E' facile addormentarsi serenamente quando nessuna preoccupazione assilla la nostra mente, quando tutto va bene, quando abbiamo fatto il nostro dovere è siamo circondati dall'amore dei nostri familiari, dall'amicizia dei nostri conoscenti.
Nel caso di Davide, che si trovava circondato da nemici che potevano nascondersi ovunque e che cercavano la sua vita, le cose potevano stare ben diversamente. Eppure Davide termina questo Salmo con queste meravigliose parole che sembrano volersi erigere vittorioso contro le difficoltà che stava vivendo, e ne spiega anche il perchè: ''Tu solo, o YAHWEH, mi fai abitare al sicuro''. Davide aveva la certezza di essere stato accolto da Yahweh, perdonato e redento, di essere una Sua ''proprietà particolare''. Questo era il fondamento del suo SHALOM (sua pace) e della sua sicurezza. E' così anche per noi?
Yahweh vi benedica che qualunque difficoltà abbiamo, o chiunque e contro di noi; ricordiamoci che se siamo con Yahweh, Yahweh è con noi, con noi sarà lo SHALOM che guiderà la nostra mente, perchè lo Spirito di Yahweh e in noi.
AlleluYAH SHALOM


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie