19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH Elohim (è, nella Bibbia) per Oggi: 06 Luglio 2021

05-07-2021 / 06-07-2021 - eventi
Lun
05
Lug 2021
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM ELOHA E' SOLO YAHWEH
dove: In ogni luogo del Mondo i Fratelli annunciano il Nome di YAHWEH e YAHSHUA il nostro Salvatore.


Voi Mi cercherete e Mi troverete, perchè Mi cercherete con tutto il vostro cuore.
Geremia 29:13

Queste parole furano rivolte ad una parte del popolo di Israele che si trovava in esilio in Babilonia.
In Geremia leggiamo: ''Poiché così parla Yahweh: quando settant'anni saranno compiuti per Babilonia, io vi visiterò e manderò ad affetto per voi la Mia buona parola facendovi tornare in questo luogo'' (v. 10). I settanta anni di esilio facevano parte del pensiero di Elohim (Dio) per dare agli israeliti l'opportunità di ravvedersi e tornare a Elohim con tutto il cuore. Così avrebbero potuto usufruire ''dell'avvenire e della speranza'' (v. 11) che Elohim voleva dare loro.
E noi che cosa possiamo imparare da questi aventi verificatosi tanti secoli fa? Se non ricercheremo Yahweh tramite la preghiera e la santificazione e una seria ricerca di vivere secondo la Sua Parola, e questa non caratterizza il nostro stile di vita, temo che la nostra relazione con Elohim (Dio) verrà compromessa, come se ance noi soffrissimo ''un esilio''. Il nostro cuore batte forte per tante passioni, ma se non batte ancora di più per YAHWEH, le Sue benedizioni saranno più difficili da individuare.
Yahweh, aiutami a ricevere la Tua presenza e a non trascurare la Tua Parola (LA BIBBIA) vivendo con lo scopo sempre di glorificare Te!
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie