24 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH ELOHIM (Dio) PER OGGI: 06 Aprile 2020

05-04-2020 / 06-04-2020 - eventi
Dom
05
Apr 2020
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM
CORRUZIONE FA PARTE DI QUESTO MONDO
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


[IL RACCOMANDATO. ]

Non colui che si raccomanda da sè è approvato, ma colui che YAHWEH raccomanda.
2 Corinzi 10:18

Mi piace tantissimo l'apostolo Paolo, un uomo che non ha quasi mai tentennamenti, sicuro di sè e della sua chiamata, pieno di energia e zelo per Yahweh, che non si lascia distrarre da frivolezze o debolezze.
Eppure, la sua determinazione non era dettata da egocentrismo o caparbietà, quanto piuttosto dallo zelo per la chiamata a compiere l'opera di Elohim (Dio) e della passione per l'avanzamento del Suo Regno, Paolo aveva una forte consapevolezza della chiamata di Yahshua sulla sua vita, per questo sentiva l'approvazione di Yahweh su di sè.
Egli non si era auto-incaricato di qualcosa, o da qualcuno e non gli interessava neppure l'approvazione delle altre persone. L'unica cosa che gli stava a cuore era di essere al centro della perfetta volontà di Elohim (Dio) e compiere la Sua chiamata. (lui Paolo fu chiamato attraverso YAHSHUA)
l'unica opinione che gli interessava era quella di YAHWEH.
Che l'approvazione di YAHWEH sia la nostra motivazione, senza interessarvi di quello che gli altri pensano di te, vi deve interessare solo quella delle Sacre scritture la Bibbia, e della sua verità non deviate ne a destra ne a sinistra comminate diritto davanti a voi, anche se doveste rimanere solo su questa terra di condannati a morte eterna; ricordati che conda solo la tua fede con YAHWEH e con suo Figlio Yahshua nostro Maestro, nostro Salvatore.
Yahweh vi benedica e vi protegga tutti voi cari fratelli in Yahweh in fede sparsi nel mondo: Gloria a YAHWEH Elohim Kadosh.
SHALOM AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it