19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 09 Luglio 2021

08-07-2021 / 09-07-2021 - eventi
Gio
08
Lug 2021
Così dobbiamo seguire la Sua volontà Yahshua pregava al Padre; YAHWEH, la forza per compiere la Sua Volontà
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Siate pazienti tribolazione, perseveranti nella preghiera.
Romani 12:12

Sappiamo di uomini e donne che hanno subito e subiscano tuttora atroci sofferenze per la loro fede, eppure rimangano fedeli a YAHWEH e a Yahshua. Ma perchè Elohim permette questo? Non conosciamo tutte le risposte alle sofferenze, ma sicuramente sono uno dei segni identificativi dei seguaci di Yahshua. Nel Suo ultimo discorso di Yahshua dice ai Suoi: ''Nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi animo, Io ho vinto il mondo'' (Giovanni 16:33). Il mondo è governato da Satana e lo vediamo bene, perciò tutto quello che va contro i suoi propositi-e non sono certo buoni propositi-è da togliere di mezzo.
YAHWEH ci invita alla pazienza e allo stesso tempo alla perseveranza nella preghiera, perchè è lì che riceviamo la forza per vincere il mondo. Lo stesso Yahshua ci ha dato l'esempio: quante notti di solitudine per pregare e chiedere al Padre la forza per compiere la Sua volontà!
Noi non siamo più forti d Lui (YAHSHUA), ma possiamo essere vincitori come Lui, infatti ''...in tutte queste cose (tribolazioni) noi siamo più che vincitori, in virtù di Colui che ci ha amati''. (Romani 8:37)
C'è la facciamo se siamo fedeli come Yahshua fu fedele fino alla morte, a YAHWEH suo Padre.
1) YAHWEH ELOHIM è unico vero Elohim.
2) YAHSHUA è unico nostro maestro e Salvatore.
Se noi non rinneghiamo il nome del Padre, e il Nome del Figlio, e seguiamo fedelmente le istruzioni che la Bibbia ci da; allora Yahweh ci darà la forza di superare qualsiasi persecuzione.
YAHWEH vi benedica dandovi il Suo Spirito per potere superare ogni tipo di attacco di Satana, unica corazza è lo Scudo di Yahweh contro tutti i tardi di Satana.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie