29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO

27-07-2013 - eventi
Sab
27
Lug 2013
dove: IN TUTTO IL MONDO

Isaia 30:1

Guai, dice YAHWEH,ai figli ribelli che FORMANO DEI DISEGNI, MA SENZA DI ME, che contraggono alleanze, ma senza il mio Spirito, per accumulare peccato su peccato;

Vediamo Yahshua il Figlio di Yahweh, come si comporta davanti davanti a una grande folla, e davanti ai Suoi discepoli. Per riguardo alla legge data da Mosè, che a Mosè la diete lo stesso Yahweh Dio.
Matteo 5: 17-19

<<Non pensate che io sia venuto per abolire la legge o i profeti, io sono venuto non per abolire, ma per portare a compimento. Poiché in verità vi dico: finché non siamo passati il CIELO E LA TERRA, NEPPURE UN IOTA O UN APICE Passerà DALLA LEGGE SENZA CHE TUTTO SIA ADEMPIUTO . Chi dunque avrà violato uno di questi minimi COMANDAMENTI E Avrà Così INSEGNATO AGLI UOMINI, Sarà CHIAMATO MINIMO NEL REGNO DEI CIELI; MA CHI LI Avrà MESSI IN PRATICA E INSEGNATI Sarà CHIAMATO GRANDE NEL REGNO DEI CIELI.

Il [4] quarto comandamento; in Esodo 20:811; dice quanto segue.

RICORDATI del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa´ tutto il tuo lavoro, ma IL SETTIMO (SABATO) è giorno di riposo, CONSACRATO A YAHWEH DIO TUO; non fare in esso nessun lavoro ordinario, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo servo, né la tua serva, né il tuo bestiame, né lo straniero che abita nella tua città; poiché in sei giorni Yahweh fece i cieli, e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, e si riposò il settimo giorno; perciò Yahweh HA BENEDETTO IL GIORNO DEL RIPOSO E LO HA SANTIFICATO.

Perciò è abbastanza chiaro il concetto di Yahweh Dio, e quello successivo di Suo Figlio. [CHI HA ORECCHIE DA UDIRE; ODA!!]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie