21 Luglio 2017
immagine di testa

Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

SCRITTURA DEL GIORNO-SANTIFICAZIONE del giorno di YAHWEH SHABBAT SABATO

21-04-2017 / 22-04-2017 - eventi
Realtà che il mondo non vuole vedere
Queste fotografie sono una realtà che il mondo ricco non vuole conoscere
dove: In ogni luogo del mondo

DA QUESTA SERA DAL TRAMONTO AL TRAMONTO di DOMANI SERA IL POPOLO DI YAHWEH SANTIFICA IL 4 COMANDAMENTO COME Yahshua stesso ha ubbidito al Padre Yahweh, che come di solito faceva sempre si recava ogni Sabato in sinagoga.
IL SABATO SI RISPETTA SEGUENDO L´ESEMPIO DEL NOSTRO MAESTRO; YAHSHUA.

Matteo 25:31-46
31 Quando il Figliuolo dell´uomo verrà nella sua gloria con tutti gli angeli, prenderà posto sul suo trono glorioso. 32 E tutte le genti saranno riunite davanti a lui ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri; 33 e metterà le pecore alla sua destra e i capri alla sua sinistra.34 Allora il re dirà a quelli della sua destra: "Venite, voi, i benedetti del Padre mio; ereditate il regno che v´è stato preparato fin dalla fondazione del mondo.35 Perché ebbi fame e mi desti da mangiare; ebbi sete e mi desti da bere; fui straniero e mi accoglieste;36 fui nudo e mi vestiste; fui ammalato e mi visitaste; fui in prigione e veniste a trovarmi". 37
Allora i giusti gli risponderanno: "Signore, (Yahshua) quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere? 38
Quando mai ti abbiamo visto straniero e ti abbiamo accolto? O nudo e ti abbiamo vestito? 39 Quando mai ti abbiamo visto ammalato o in prigione e siamo venuti a trovarti?" 40 E il re risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli,l´avete fatto a me". 41 Allora dirà anche a quelli della sua sinistra: "Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, (vuole dire morte eterna) preparato per il diavolo e per i suoi angeli! 42 Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; 43 fui straniero e non m´accoglieste; nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". 44 Allora anche questi risponderanno, dicendo: Signore (Yahshua), quando ti abbiamo visto avere fame, o sete, o essere straniero, o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" 45 Allora risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto non l´avete fatto a uno di questi minimi, non l´avete fatto neppure a me". 46 Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna".

Ci sono tantissimi professorini di teologia che hanno imparato bene come ingannare la povera gente con la loro filosofia, Yahshua li ha smascherati per prima; io a questi direi, di mostrare il vero amore che il Messia ci chiede!!
Che vanno per primi a fare una bella esperienza perlomeno di un mese con qualche disabile, o meglio nelle terre dove c´è la vera povertà, e poi insegnare la verità; se veramente Yahweh ha toccato il loro cuore, come i veri figli di Yahweh.
Non quella di fare da pastori di un gregge per satana.

Yahweh ha tanto amato con il suo grande amore il mondo che ha mandato il suo amato figliulo per la nostra salvezza, e noi dobbiamo fare la sua volondà, seguendo le istruzione del nostro maestro.
Il popolo di Yahweh Dio con grande amore e con cuore sincero segue le istruzioni di Yahshua; e questo è il suo insegnamento, se veramente desideriamo fare la sua volontà. La volontà di Yahshua è quella di fare la volontà del Padre suo Yahweh Dio.
USCITE DA ESSO O POPOLO MIO
Rivelazione 18:4

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]